AMICI E SOSTENITORI - provaF1

Menu principale:

AMICI E SOSTENITORI

VM Motori di Cento ha donato un veicolo per i servizi di trasporto e ci ricorda ogni anno per le feste natalizie.

Coop Adriatica ha contribuito alla realizzazione del Giardino Terapeutico.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha contribuito all’acquisto di un automezzo per il trasporto dei disabili, ha finanziato attività e laboratori del Pilacà e recentemente un ampliamento del servizio.

Motori Bonora S.p.a. di Cento ci ricorda generosamente ogni Natale.

CARISBO Filiale di Cento ha sostenuto le nostre attività.

Studioemme s.a.s. Bologna ha apprezzato gli oggetti realizzati dagli utenti del Pilacà.

CEA Estintori Castenaso (BO) ci pratica tariffe di assoluta amicizia.

Bar Pasticceria La Farmacia di Cento ci ha donato cibi e bevande per un rinfresco.

Cassa di Risparmio di Cento ha molta pazienza sui ritardi dei nostri pagamenti

Banca Centro Emilia di Corporeno, Andalini - Creatività in cucina Cento, Gottardi Salumi Galliera (BO) e Mondo Birra Cento ci hanno offerto premi per una lotteria

CRIF S.p.A. di Bologna ci ha donato buoni pasto

Brico IO  di Cento ha effettuato una iniziativa di raccolta fondi a nostro sostegno

Rotary Club e Consorti Rotariane di Cento ci hanno finanziato, tra l’altro, l’acquisto di computer e materiali.
Rotaract di Cento ha finanziato la progettazione di materiali di stampa e altre iniziative.

Studio Farioli - Consulenza del lavoro Cento ci offre le sue amorevoli prestazioni gratuitamente.

Conserve della Nonna di Ravarino (MO) ci fa omaggio di squisiti prodotti per i regali di Natale.

La band Officine Chiarelli (inediti e tributo Nomadi) ci ha generosamente sommerso di materiale di cancelleria.

Contribuisci con il tuo 5 x 1000
Intestato a Fondazione don Giovanni Zanandrea Onlus