Fondazione Don Giovanni Zanandrea ONLUS

Fondazione Don Giovanni Zanandrea, in collaborazione con il Comune di Cento nell’ambito del progetto Smart, e Centro Sociale Ugo Bassi sono lieti di presentare “La lunga notte di Tasi”.

4 Marzo 2023, l’ultima giornata del Carnevale di Cento 🎭 è alle porte e le ore per Tasi 🔥 sono contate. Un’ultima cena in sua compagnia con cibo 🍔, musica 🎼 e tante sorprese in una lunga, lunga nottata 🌙.

Vi aspettiamo a partire dalle 19.00 presso il Giardino Zanandrea. La cena sarà preparata dal “Centro Sociale Ricreativo Culturale” di Cento e il menù avrà un costo di € 15,00.

🥁 La serata sarà allietata dalla fantastica Reno Small Orchestra e da uno scoppiettante Dj set by Lele 45 🎧

🏀 Ma prima della serata… non mancare alla partita dimostrativa del Baskin Cento contro LA Onions S. Arcangelo dalle ore 17.00 presso la Milwaukee Dinelli Arena. L’ingresso è gratuito. ⛹️

🖊️ Per la cena è necessaria la prenotazione. E’ sufficiente scrivere un messaggio ad Enrico (3497328753) oppure a Michele (342 03 63 462) indicando il numero di persone e un nominativo di riferimento

Mi raccomando, non mancate!!! 🎉🥳