Un mercoledì da Leoni per i Lions Cento!
Mercoledì 29 gennaio, si comincia con l’amichevole contro la Veni Baskin San Pietro in Casale: palla a due alle 18:30 al PalaMassumatico (via Massumatico 722) di San Pietro in Casale. Occasione per testare tanti nuovi ingressi in squadra, oltre che giocatori e giocatrici che hanno avuto meno spazio nelle turnazioni del campionato.
A seguire, alle 20:30, ci si sposta a Cento, alla Baltur Arena, dove si disputa il campionato di A2: nel turno infrasettimanale si sfidano Sella Cento e Real Sebastiani Rieti, ma all’intervallo sarà il turno del baskin.
Non un’esibizione, stavolta, ma grazie alla collaborazione con la Benedetto XIV sarà il momento della presentazione di un crowdfunding: una raccolta fondi lanciata dalla Fondazione Zanandrea allo scopo di finanziare l’acquisto del “BUSking”, un mezzo attrezzato per il trasporto di giocatori e giocatrici dei Lions, disabili e non, in occasione di partite, amichevoli, allenamenti ed altre iniziative.
Per l’occasione, grazie alla collaborazione con Home Servizi, sarà inoltre possibile acquistare biglietti per le gradinate Nord, Ghelfi e Settore Zimmer al prezzo di 12 euro, di cui 5 saranno devoluti interamente al progetto Baskin Lions Cento!
Date, luoghi e orari di prevendita:
Lun 27/1 @ Baltur Arena (orario 18-20)
Mar 28/1 @ Fondazione Zanandrea (orario 9-12)
Vi aspettiamo!
