Fondazione Don Giovanni Zanandrea ONLUS

Fondazione Don Giovanni Zanandrea, all’interno del progetto “In & Out”, presenta la LA LUNGA NOTTE DI TASI 🎭

Ospite d’onore proprio la maschera TASI, con il quale potremo condividere un’ultima notte insieme nel Giardino Zanandrea, il polmone verde del Centro Storico di Cento.

🍽 La cena è organizzata dal Centro Sociale Ugo Bassi e prevede gnocchini fritti con salumi, oltre all’immancabile angolo bar con drinks e birra.

🎵Accompagnamento musicale a cura di “Untrio” e a seguire Dj set delle “Sufrangette”.

👨‍🎤 È consigliato presentarsi con un travestimento a tema carnevale. Il “Tavolo dei Giovani di Cento” premierà il miglior costume della serata. I premi sono realizzati dai ragazzi dello Zanandrea e la consegna avverrà verso le 21.30.

⏰ ORARIO DELL’EVENTO: 18.00 – 22.00
📍LUOGO: Giardino Zanandrea, Via Ugo Bassi 49 Cento (FE)

🤝 L’evento è realizzato con Bando Regionale DGR nr. 2241/2022 della Regione Emilia-Romagna e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Insieme a noi hanno aderito al progetto: Comune di Cento, Bosco Integrale, Fondazione Caterina Novi, Auser, ANCeSCAO di Cento, G.B. Plattis e Pensionato Cavalieri.

Vi aspettiamo numerosi! 🙌🏻