Fondazione Don Giovanni Zanandrea ONLUS

SOSTIENICI

La Fondazione Don Giovanni Zanandrea è da 100 anni al servizio dei bisogni del territorio. Queste attività sono state possibili grazie al contributo di tanti cittadini, che con le loro donazioni hanno permesso di realizzare progetti dedicati ai cittadini in condizione di maggiore fragilità.

DONAZIONI

I riferimenti per effettuare una donazione sono i seguenti:

Bonifico Bancario presso CREDITO EMILIANO S.p.A. : Codice IBAN: IT96A0303223400010000566716 intestato a Fondazione Don G. Zanandrea ONLUS. c/c postale n. 13973441

Le donazioni con bonifico o per c/c postale sono deducibili fiscalmente. Contanti: direttamente presso la Segreteria della Fondazione in via Baruffaldi 2/b, Cento.
Il modo più semplice (e a costo 0) per sostenere le nostre attività sono grazie al 5 x 1000. Sostenere la Fondazione Don Giovanni Zanandrea ONLUS tramite il 5 per mille è semplice, è sufficiente firmare ed inserire nell’apposito riquadro dedicato al “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46 C. 1, DEL D. LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117, COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE” il codice fiscale :